Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Logo turismo
25 settembre 2020

ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE DIFFUSA - CALENDARIO INCONTRI

Si allega alla presente il calendario degli incontri relativi al progetto di Accoglienza e Informazione diffusa per l'ambito di destinazione dell'opitergino mottense.
risultati immagine
24 settembre 2020

Elezioni del Sindaco e Consiglio Comunale - dati definitivi

Negli allegati si riportano i dati definitivi dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Chiarano
relazione

RELAZIONE DI FINE INCARICO COMMISSARIALE

Si allega alla presente la relazione di fine incarico del Commissario Prefettizio
comunicato commissario prefettizio

Faccia a faccia tra i 3 candidati Sindaco

Si allega alla presente comunicato del Commissario Prefettizio in merito al "Faccia a faccia presso la sede Confartigianato di Oderzo dei 3 candidati Sindaco al Comune di Chiarano del 16.9.2020".

ORDINANZA PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE VENETO n. 100/16.9.20

Si allega alla presente ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 100 del 16.9.2020
PIAVE SERVIZI
16 settembre 2020

LIBERALITA' PIAVE SERVIZI S.P.A. - ANNO 2020

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 15/11/2020 . ALLEGATI OBBLIGATORI - ISEE in corso di validità - Copia di un documento di riconoscimento valido - Copia di una fattura da cui risulti visibile l’intestazione ecc.

tutte le notizie