Attenzione sul formato file
La scheda di adesione, correttamente compilata, e i relativi allegati, dovranno essere trasmessi, IN UN UNICO FILE, esclusivamente in formato PDF. Non si accettano altri formati. Le domande trasmesse in altro formato saranno automaticamente scartate.
Ricordiamo che:
- le schede di richiesta per il servizio di trasporto scolastico dovranno essere correttamente compilate, datate e firmate;
- le schede di trasporto con i relativi allegati (documenti ed eventuali deleghe) dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO PDF ed IN UNICO FILE con UNICO INVIO.
- Alla scheda dovrà essere allegata copia del versamento della prima rata del trasporto pari al 40% dell'importo annuo. Le schede prive di tale allegato non saranno accettate.
- Tutte le richiesta che perverranno in modalità difforme da quelle indicate non saranno prese in considerazione.