Agevolazione economica per il servizio integrato dei rifiuti

12 agosto 2022

logoBONUS-SAVNO

E' una agevolazione economica a compensazione della spesa (riduzione tariffaria) del servizio di gestione dei rifiuti urbani (SAVNO) per gli utenti domestici residenti.
Si allegano istruzioni e domanda da presentare entro il 15.11.2022.

12 agosto 2022

Agevolazioni economiche per il servizio integrato dei rifiuti urbani -SAVNO

Cos'è?

E' una agevolazione economica a compensazione della spesa (riduzione tariffaria) del servizio di gestione dei rifiuti urbani (SAVNO) per gli utenti domestici residenti, in situazione di disagio economico.
Per accedere a tale agevolazione bisogna essere residenti nei comune di Chiarano, essere titolare di un contratto d'utenza uso domestico e avere un ISEE per l'anno 2022 pari o inferiore a 15.000,00 €.

Come presentare domanda?

L’istanza deve essere presentata entro il 15 novembre 2022 compilando la domanda e allegando i documenti richiesti.

Può essere presentata tramite un CAF oppure tramite l’Ufficio Servizi Sociali dal Comune di Chiarano contattando l’Assistente Sociale per un appuntamento:

mail: assistentesociale@comune.chiarano.tv.it

telefono  0422-806876.