MISURE di SOLIDARIETA’ ALIMENTARE e SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

02 novembre 2022

BUONI SPESA

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso a:
1. misure urgenti di solidarietà alimentare in buoni spesa (OCDPC n.658/2020)
2. misure di sostegno alle famiglie che versano in uno stato di bisogno per il pagamentodelle utenze domestiche (D.L. 73/2021).

Si allega documentazione.

02 novembre 2022

volantino buoni spesa-1

______________________________________________________________

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso a:

1. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE IN BUONI SPESA (OCDPC n.658/2020)
  2. MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN UNO STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTODELLE UTENZE DOMESTICHE (D.L. 73/2021)

Il bando presenta due scadenze per presentare la richiesta di accesso: la prima entro il 30/11/2022 e la seconda entro il 30/12/2022. La domanda va presentata al protocollo del Comune di Chiarano compilando il modulo di dichiarazione allegato al presente bando assieme a vari documenti richiesti.

Tutte le informazioni sui requisiti necessari all’accesso sono descritti nel bando in allegato.

Per altre informazioni o richieste si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0422-806876 oppure via mail assistentesociale@comune.chiarano.tv.it

______________________________________________________________