Accedi all'area personale

Ci Sto? Affare Fatica.

ci sto affare fatica

Progetto rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni, per la valorizzazione al meglio il tempo libero estivo attraverso attività di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.
Dal 24.06.2024 al 28.06.2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

09 maggio 2024

Descrizione estesa

"Ci sto? Affare fatica!” prevede la costituzione di un gruppo settimanale di una decina di ragazzi, guidati da un giovane volontario (tutor) che svolgerà con loro le attività indicate sopra. Ogni gruppo sarà accompagnato anche da un esperto adulto (handyman), che metterà a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità per indicazioni di carattere tecnico. Nel comune di Chiarano il progetto si svolgerà dal 24.06.2024 al 28.06.2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per tutti i ragazzi partecipanti, sono previsti dei “buoni fatica” settimanali, del valore rispettivamente di 50 €, spendibili presso le varie attività commerciali del territorio come ad esempio: pizzerie e pub, negozi di abbigliamento e scarpe, parrucchieri e centri estetici, librerie e cartolibrerie, gelaterie e pasticcerie che verranno poi individuate.

Le iscrizioni per i ragazzi dai 14 ai 19 anni apriranno il 15/05/2023 sul sito www.cistoaffarefatica.it.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Assistente Sociale dott.ssa Gaiatto Gizia al numero 0422 – 746010 int. 2 oppure il Referente territoriale indicato in locandina.

Si informa inoltre che LUNEDI’ 13.05.2024 è previsto un incontro meet informativo, aperto a tutta la cittadinanza,  con l’obiettivo di spiegare il progetto a genitori, ragazzi e tutti gli interessati (il link è nella locandina in allegato).

Ultima modifica: giovedì, 09 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !