Accedi all'area personale

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Domanda di pagamento

Domanda di pagamento "Fondo di Emergenza - Siccità 2022"

Si comunica che con nota AGEA n. 81846 del 3/11/2023 sono state disposte le istruzioni operative per la presentazione delle domande di pagamento per danni in conseguenza della siccità prolungatasi dalla campagna 2022. Scadenza domande 16 novembre 2023.

Esplora tutte le novità

Sportello Ufficio Tributi
21 maggio

Sportello Ufficio Tributi

L' Ufficio Tributi nei mesi di maggio e giugno 2024 effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO: 27/5 - 3/6 - 10/6 - 17/6 - orario 09.00 -12.30 mail: tributi.chiarano@kibernetes.it Numero verde 800 085 899

TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025
20 maggio

TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

Si allega alla presente comunicazione relativa all'iscrizione al trasporto scolastico, nonché schede di adesione al servizio. Scadenza presentazione domande 30.06.2024. Per la trasmissione del modulo via posta elettronica si accetta solo il formato PDF.

Gioca Chiarano - Domenica 9 Giugno 2024
16 maggio

Gioca Chiarano - Domenica 9 Giugno 2024

Domenica 9 giugno dalle ore 10.00, presso gli impianti sportivi di Chiarano, ci sarà "Gioca Chiarano" giochi per bambini e grande gioco a squadre "Domino il re"

Concorso Pubblico per  1 posto Istruttore Amministrativo Ufficio Tributi-Ragioneria
16 maggio

Concorso Pubblico per 1 posto Istruttore Amministrativo Ufficio Tributi-Ragioneria

Concorso Pubblico per la Copertura di n. 1 posto Istruttore Amministrativo Ufficio Tributi-Ragioneria. Presentazione domande tramite il portale InPa. Scadenza domande 15.6.2023.

CERCASI TUTOR progetto “Ci sto? Affare fatica”
15 maggio

CERCASI TUTOR progetto “Ci sto? Affare fatica”

Vuoi vivere una breve 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚 a contatto con le 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞?! 𝗗I𝗩𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗢𝗥 𝗱𝗶 𝗖𝗜 𝗦𝗧𝗢? 𝗔𝗙𝗙𝗔𝗥𝗘 𝗙𝗔𝗧𝗜𝗖𝗔! 𝟮𝟬𝟮𝟰. Iscrizioni entro il 5 giugno 2024. Si allega locandina

Ci Sto? Affare Fatica.
09 maggio

Ci Sto? Affare Fatica.

Progetto rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni, per la valorizzazione al meglio il tempo libero estivo attraverso attività di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni. Dal 24.06.2024 al 28.06.2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Interventi a favore delle famiglie fragili

Interventi a favore delle famiglie fragili

In attuazione della legge regionale n. 20 del 28/5/2020, la Regione Veneto ha approvato la realizzazione del Programma di interventi a favore delle famiglie fragili per l'anno 2024.

Concorso per premi per tesi di laurea

Concorso per premi per tesi di laurea

E’ indetto un concorso per premi per tesi di laurea per giovani studenti universitari (massimo 35 anni) che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico 2023-2024. Scadenza domande 31.12.2024. Si allega documentazione.

Corso di aggiornamento conduzione trattori agricoli

Corso di aggiornamento conduzione trattori agricoli

Il Comune di Chiarano organizza un corso di aggiornamento per l'abilitazione alla conduzione di trattori agricoli. Corso programmato per gli inizi di aprile. Iscrizioni aperte. Si allega locandina e modulo di iscrizione.

Mensa scolastica – Istruzioni per dichiarazione per modello 730
16 gennaio

Mensa scolastica – Istruzioni per dichiarazione per modello 730

Dussmann Service informa che si rende disponibile una dichiarazione personalizzata per ciascun utente in riferimento alle spese sostenute per il servizio refezione. Di seguito le istruzione per scaricare la dichiarazione.

1522 il numero anti violenza e stalking

1522 il numero anti violenza e stalking

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il numero, gratuito è attivo 24/24 h, raccoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. Per aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522.

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura
19 settembre

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura

Si comunica che, il servizio volontario e di cortesia di consegna Passaporti e porto d'armi, presso gli uffici comunali, a causa dell’aumento del carico di lavoro, non potrà essere più effettuato a partire dal mese di giugno 2023. Si allega informativa.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !