Novità

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Domanda di pagamento
09 novembre

Domanda di pagamento "Fondo di Emergenza - Siccità 2022"

Si comunica che con nota AGEA n. 81846 del 3/11/2023 sono state disposte le istruzioni operative per la presentazione delle domande di pagamento per danni in conseguenza della siccità prolungatasi dalla campagna 2022. Scadenza domande 16 novembre 2023.

Esplora tutte le novità

Convocazione del Consiglio Comunale
27 luglio

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per Martedì 30 Luglio 2024 - ore 19.30. Si allega il manifesto con l'ordine del giorno.

Agevolazione tariffa rifiuti  2024
10 luglio

Agevolazione tariffa rifiuti 2024

Si informa che anche per l’anno 2024 il Consiglio di Bacino Sx Piave ha deliberato la possibilità di richiedere agevolazioni economiche per il servizio integrato di rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico. Si allega modulo.

Sportello Ufficio Tributi
08 luglio

Sportello Ufficio Tributi

L' Ufficio Tributi nei mesi di luglio e agosto 2024 effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO: 15.7.2024 - 22.7.2024 - 29.7.2024 - 5.8.2024 orario 09.00 -12.30 mail: tributi.chiarano@kibernetes.it Numero verde 800 085 899

Concorso per premi per tesi di laurea
20 giugno

Concorso per premi per tesi di laurea

E’ indetto un concorso per premi per tesi di laurea per giovani studenti universitari (massimo 35 anni) che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico 2023-2024. Scadenza domande 31.12.2024. Si allega documentazione.

Come proteggersi da zanzare e zecche
13 giugno

Come proteggersi da zanzare e zecche

Le arbovirosi sono malattie virali trasmesse da vettori artropodi, come zanzare e zecche. In allegato il materiale informativo predisposto dalle Regione Veneto.

TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025
05 giugno

TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

Si allega alla presente comunicazione relativa all'iscrizione al trasporto scolastico, nonché schede di adesione al servizio. Scadenza presentazione domande 30.06.2024. Per la trasmissione del modulo via posta elettronica si accetta solo il formato PDF.

Cedola Libraria - A.S. 2024/2025
03 giugno

Cedola Libraria - A.S. 2024/2025

Il Comune di Chiarano garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti (anche se iscritti a scuole fuori Comune) attraverso il sistema della cedola libraria. Si allega nota informativa e cedola libraria.

Avvio iscrizione mensa anno scolastico 2024/2025
30 maggio

Avvio iscrizione mensa anno scolastico 2024/2025

Si allegano alla presente istruzione per l'iscrizione al servizio mensa scolastica. Anno scolastico 2024/2025.

Se non puoi, ci siamo noi. Servizio di trasporto per persone con difficoltà motorie.
28 maggio

Hai difficoltà a camminare? Sei una persona in carrozzina? Hai bisogno di qualcuno che ti accompagni alle visite mediche? A Chiarano è attiva una convenzione con l'Associazione "La Fonte". Per informazioni Ufficio Servizi Sociali 0422-746010 int. 7

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura
19 settembre

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura

Si comunica che, il servizio volontario e di cortesia di consegna Passaporti e porto d'armi, presso gli uffici comunali, a causa dell’aumento del carico di lavoro, non potrà essere più effettuato a partire dal mese di giugno 2023. Si allega informativa.

AcquaAlert - servizio informativo di Piave Servizi
23 giugno

AcquaAlert - servizio informativo di Piave Servizi

AcquaAlert è il servizio che consente di ricevere gratuitamente, mediante un sms sul proprio numero di cellulare, informazioni utili in caso di interruzione del servizio idrico nel territorio gestito da Piave Servizi S.p.A. Si allega avviso informativo