Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Domanda di pagamento

Domanda di pagamento "Fondo di Emergenza - Siccità 2022"

Si comunica che con nota AGEA n. 81846 del 3/11/2023 sono state disposte le istruzioni operative per la presentazione delle domande di pagamento per danni in conseguenza della siccità prolungatasi dalla campagna 2022. Scadenza domande 16 novembre 2023.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso chiusura biblioteca comunale
27 marzo

Avviso chiusura biblioteca comunale

Si informa la cittadinanza che nei giorni venerdì 29 marzo 2024 e martedì 2 aprile 2024 la biblioteca comunale rimarrà chiusa.

Piano degli Interventi - Variante n. 4 - Avviso
26 marzo

Piano degli Interventi - Variante n. 4 - Avviso

Si allega alla presente avviso relativo alle manifestazioni di interesse per variazione dello strumento urbanistico. Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: 13.4.2024 Si allega avviso.

Sportello Ufficio Tributi
25 marzo

Sportello Ufficio Tributi

Si comunica che l'Ufficio Tributi nel periodo marzo-maggio 2024 effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico: 15/4/2024 09.00 -12.30 20/5/2024 09.00 -12.30 mail: tributi.chiarano@kibernetes.it Numero verde 800 085 899

Proroga Avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità
25 marzo

Proroga avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado - anno 2023. Si allega documentazione.

Percorso di biblioterapia - Parole di donna
22 marzo

Percorso di biblioterapia - Parole di donna

Possiamo definire la biblioterapia (o Shared Reading) come l’utilizzo creativo e ragionato dei libri per raggiungere obiettivi grazie alla guida o l’intervento di un facilitatore. Percorso in 4 serate con la prof.ssa Michela Bigaran. Iscrizioni aperte.

Borse di studio a.s. 2023- 2024
18 marzo

Borse di studio a.s. 2023- 2024

Con DGR 187 del 27.02.2024 la Regione Veneto ha approvato l’iniziativa relativa alla richiesta della “Borsa di studio” con riferimento all’anno scolastico 2023 -2024 . Si allegano locandina e istruzioni per la compilazione della richiesta.

Rilevazione consumi idrici
11 marzo

Rilevazione consumi idrici

Piave Servizi informa che dal 11/3/2024 al 15/4/2024, tramite gli incaricati della ditta ATHENA Srl, effettuerà la rilevazione dei consumi idrici nel territorio di Chiarano.

Concorso per premi per tesi di laurea
29 febbraio

Concorso per premi per tesi di laurea

E’ indetto un concorso per premi per tesi di laurea per giovani studenti universitari (massimo 35 anni) che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico 2023-2024. Scadenza domande 31.12.2024. Si allega documentazione.

Pronti Genitori? Preadolescenti in partenza
16 febbraio

Pronti Genitori? Preadolescenti in partenza

Incontri per genitori con figli/e frequentanti la classe 4° e 5° della scuola primaria. Verrà affrontato il momento di crescita che i vostri figli e le vostre figlie stanno iniziando a vivere sia sul piano fisico, sia su quello dello sviluppo emotivo.

PM10 in atmosfera:   livello di allerta  0
12 febbraio

PM10 in atmosfera: livello di allerta 0 "Verde"

ARPAV comunica che dal 10.02.2024 sul territorio comunale l'allerta per la concentrazione di PM10 in atmosfera, rientra al livello 0 “Verde”.

Mensa scolastica – Istruzioni per dichiarazione per modello 730
16 gennaio

Mensa scolastica – Istruzioni per dichiarazione per modello 730

Dussmann Service informa che si rende disponibile una dichiarazione personalizzata per ciascun utente in riferimento alle spese sostenute per il servizio refezione. Di seguito le istruzione per scaricare la dichiarazione.

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura
19 settembre

Ritiro passaporti e porto d'armi in Questura

Si comunica che, il servizio volontario e di cortesia di consegna Passaporti e porto d'armi, presso gli uffici comunali, a causa dell’aumento del carico di lavoro, non potrà essere più effettuato a partire dal mese di giugno 2023. Si allega informativa.

Esplora per categoria