Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Domanda di pagamento

Domanda di pagamento "Fondo di Emergenza - Siccità 2022"

Si comunica che con nota AGEA n. 81846 del 3/11/2023 sono state disposte le istruzioni operative per la presentazione delle domande di pagamento per danni in conseguenza della siccità prolungatasi dalla campagna 2022. Scadenza domande 16 novembre 2023.

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Progetto ADIUVA  - Corso gratuito per assistenti familiari
19 aprile

Progetto ADIUVA - Corso gratuito per assistenti familiari

Progetto ADIUVA organizza un corso gratuito per Assistenti Familiari, che si svolgerà nel mese di maggio e prevede ore di lezione e ore di pratica. Si allega locandina.

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di Centri Estivi 2024
05 aprile

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di Centri Estivi per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni – Anno 2024. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 maggio 2024. Si allega documentazione.

Corso di aggiornamento conduzione trattori agricoli

Corso di aggiornamento conduzione trattori agricoli

Il Comune di Chiarano organizza un corso di aggiornamento per l'abilitazione alla conduzione di trattori agricoli. Corso programmato per gli inizi di aprile. Iscrizioni aperte. Si allega locandina e modulo di iscrizione.

1522 il numero anti violenza e stalking

1522 il numero anti violenza e stalking

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il numero, gratuito è attivo 24/24 h, raccoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. Per aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522.

AcquaAlert - servizio informativo di Piave Servizi
23 giugno

AcquaAlert - servizio informativo di Piave Servizi

AcquaAlert è il servizio che consente di ricevere gratuitamente, mediante un sms sul proprio numero di cellulare, informazioni utili in caso di interruzione del servizio idrico nel territorio gestito da Piave Servizi S.p.A. Si allega avviso informativo