Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi

Celebrazioni dell'Anniversario del 25 Aprile
25 aprile 2024

Celebrazioni dell'Anniversario del 25 Aprile

Alle ore 10.00 deposizione corona presso il Monumento ai Caduti di Chiarano. Alle ore 10.30 deposizione corona presso il Monumento ai Caduti di Fossalta Maggiore. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Incontro con l'autore - Presentazione del libro
03 maggio 2024

Incontro con l'autore - Presentazione del libro "Luoghi, storia e leggende del Piave"

Giovanni Golfetto presenta il suo libro "Luoghi, storia e leggende del Piave". Dalle sorgenti sul monte Peralba alla foce nell’Adriatico, 24 racconti che passano dalle cronache storiche alla fantasia popolare.

Esco anch'io - tra arti e mestieri
05 maggio 2024

Esco anch'io - tra arti e mestieri

Evento benefico con giochi, animazioni e trampolieri. Giochi in legno di una volta. Musical "Gallina vecchia fa buon Brodway" a cura T-REX teatro. Mercatino di oggetti realizzati dalla Coop. Madonna dei Miracoli. Presso ex asilo Vascellari – Via Roma 60.

Eventi archiviati