Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Piave Servizi SpA

Piave Servizi S.p.A. è la società operativa che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni.

Piave Servizi SpA
acqua

Descrizione

Piave Servizi S.p.A. è la società operativa che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. Rimane una società a totale proprietà pubblica e conserverà nel tempo tale assetto, come stabilito dal volere dei cittadini che si sono espressi con il referendum del 2011, individuando l’acqua come primaria risorsa pubblica da gestire a vantaggio dell’intera collettività.
La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare. Ogni giorno nel territorio operano oltre 25 squadre operative facilmente identificabili dai mezzi con il logo societario. Quest'ultimo è stato volutamente creato per garantire l'immediata riconoscibilità da parte dei cittadini in tutto il territorio come identificativo della propria Società dell'acqua.

Indirizzo

Via F. Petrarca n.3 31013 Codognè (TV)

Modalità di accesso

Accesso libero.

Ultima modifica: giovedì, 28 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri