Polizia
Novità
Doveri e obblighi dei possessori immobili lungo le strade
Si allega elenco degli obblighi e doveri dei proprietari di aree confinanti con strade pubbliche riguardo a taglio alberi, pulizia fondi, manutenzione fossi, pulizia passi carrai, conservazione fabbricati e aree di pertinenza (D.Lgs.285/92– Codice Strada)
Ordinanza n. 12 del 12.9.2024 "Divieto permanente di sosta per roulottes, caravans, campers nel territorio di Chiarano"
Ordinanza n. 12 del 12.9.2024 "Divieto permanente di sosta per roulottes, caravans, campers nel territorio di Chiarano". Si allega link per consultare il testo integrale dell'ordinanza.
Eventi
Presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza comunale
Presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza comunale a cura dell'Ing. Sergio Cicogna. Con la gentile partecipazione dell'Arma dei Carabinieri che tratterà come difendersi da: - truffe - furti - reati predatori